# #NataleConCioè: Everyday Is Christmas, l'album di Natale di SIA

Dicembre è dietro l'angolo, fa sempre più freddo, fuori diventa buio quando meno te lo aspetti: perfetto, è ora di mettersi in modalità natalizia.

Tra ghirlande, palline, lucine intermittenti e maglioni fantasticamente brutti quest’anno ci è venuta in aiuto anche una delle nostre cantanti preferite: SIA! Dopo i tantissimi successi in radio, dalla indimenticabile Chandelier fino all’ultima canzone stupenda in collaborazione con Zayn Dusk Till Dawn, la cantante australiana (che si copre il volto con il mega caschetto biondo) è pronta a farci sognare, ma soprattutto divertire, con l’album di Natale Everyday is Christmas, uscito il 17 Novembre in tutto il mondo.

Ogni giorno è Natale per Sia e siamo totalmente d’accordo con lei: non solo le sue canzoni sono senza tempo, ma canta di buoni sentimenti e quel tipo di felicità che ci vorrebbe anche nel resto dell’anno. Sulla copertina dell’album troviamo la sua ormai grande amica Maddie Ziegler, con una parrucca verde e rossa e una divertente espressione, quasi a farci capire un po’ cosa ci aspetta una volta messe le cuffie.

PLAY...
Sia ci accoglie prima con la sua inconfondibile voce e poi con una melodia così divertente e fresca che è impossibile non ballare con la sua Santa’s Coming for us: campanelle, squilli di tromba e un mood che quasi ci ricorda le più gioiose canzoni Disney! Si va avanti con Candy Cane Lane, Ho Ho Ho e Sunshine, perfette per decorare l’albero di Natale ballando nel nostro onsie da unicorno!

Ma Sia ci regala anche momenti romantici, quelli da passare guardando la neve in giardino o davanti al camino con una tazza di cioccolata calda in mano: Snowman, Snowflake, Underneath the Christmas Lights e Underneath the Mistletoe (da ascoltare magari anche con la persona che ci piace).

Merita attenzione la canzone Puppies Are Forever: sia il titolo che il beat sono divertenti e gioiosi, ma Sia ci vuole insegnare una bella lezione, ovvero che i cuccioli di cane (ma anche qualsiasi altro animale) che vengono regalati a Natale meritano tutto il nostro amore per sempre, perché non sono peluche, ma veri esseri viventi che non vanno abbandonati quando ci stufiamo.

Infine Everyday is Christmas è forse la canzone che più le appartiene e che infatti che è stata scelta per dare il titolo all’album: è divertente, ti invita a cantarla a squarciagola e ha un testo bellissimo.

Sia ci fa proprio un bel regalo per questo Natale: dieci canzoni originali che sono totalmente diverse da quello che siamo abituati a sentire in questo periodo dell’anno, ma sono allo stesso tempo proprio quello di cui avevamo bisogno: tanta positività, allegria e buoni sentimenti, per affrontare con il sorriso  il più bel periodo dell’anno!

Categoria: Music
novembre
 

Archivio News

21 settembre

Le interviste di Cioè - Reik

Questa è la prima visita in Italia dei Reik, la band messicana composta da...leggi...

20 settembre

Al cinema con Cioè: Titanic

La storia d'amore più bella di tutti i tempi torna al cinema per un...leggi...

4 settembre

Al cinema con Cioè: Mamma Mia! Ci Risiamo

Sono mesi che attendiamo l'uscita di questo film al cinema e finalmente il...leggi...

29 agosto

Al cinema con Cioè: Resta con me

Si parla spesso di ragazze forti, ma una come Tami, forse, non l’avevamo mai...leggi...

23 agosto

Smallfoot: il mio amico delle nevi - Il trailer

Chi non ha sentito parlare, almeno una volta, della leggenda del Bigfoot?...leggi...

7 agosto

New York Academy - Freedance: i character poster IN ESCLUSIVA

Dateci un film con tanta musica e danza e noi saremo felici. Se poi, tra i...leggi...

6 agosto

Darkest Minds: vedilo in ANTEPRIMA nazionale

Il 14 agosto arriverà al cinema Darkest Minds, uno dei film che siamo davvero...leggi...

2 agosto

Il tuo ex non muore mai: vai al cinema con Cioè

Con gli ex fidanzati non sai mai cosa può succedere: non importa da quanto la...leggi...

30 luglio

Le interviste di Cioè: Jeremy Irvine

Almeno una volta nella vita ti sarà capitato di ascoltare la celebre canzone...leggi...

24 luglio

Le interviste di Cioè: Zic

Tra una data e l’altra dell’instore tour, abbiamo avuto modo di chiacchierare...leggi...