# #NataleConCioè: Everyday Is Christmas, l'album di Natale di SIA

Dicembre è dietro l'angolo, fa sempre più freddo, fuori diventa buio quando meno te lo aspetti: perfetto, è ora di mettersi in modalità natalizia.

Tra ghirlande, palline, lucine intermittenti e maglioni fantasticamente brutti quest’anno ci è venuta in aiuto anche una delle nostre cantanti preferite: SIA! Dopo i tantissimi successi in radio, dalla indimenticabile Chandelier fino all’ultima canzone stupenda in collaborazione con Zayn Dusk Till Dawn, la cantante australiana (che si copre il volto con il mega caschetto biondo) è pronta a farci sognare, ma soprattutto divertire, con l’album di Natale Everyday is Christmas, uscito il 17 Novembre in tutto il mondo.

Ogni giorno è Natale per Sia e siamo totalmente d’accordo con lei: non solo le sue canzoni sono senza tempo, ma canta di buoni sentimenti e quel tipo di felicità che ci vorrebbe anche nel resto dell’anno. Sulla copertina dell’album troviamo la sua ormai grande amica Maddie Ziegler, con una parrucca verde e rossa e una divertente espressione, quasi a farci capire un po’ cosa ci aspetta una volta messe le cuffie.

PLAY...
Sia ci accoglie prima con la sua inconfondibile voce e poi con una melodia così divertente e fresca che è impossibile non ballare con la sua Santa’s Coming for us: campanelle, squilli di tromba e un mood che quasi ci ricorda le più gioiose canzoni Disney! Si va avanti con Candy Cane Lane, Ho Ho Ho e Sunshine, perfette per decorare l’albero di Natale ballando nel nostro onsie da unicorno!

Ma Sia ci regala anche momenti romantici, quelli da passare guardando la neve in giardino o davanti al camino con una tazza di cioccolata calda in mano: Snowman, Snowflake, Underneath the Christmas Lights e Underneath the Mistletoe (da ascoltare magari anche con la persona che ci piace).

Merita attenzione la canzone Puppies Are Forever: sia il titolo che il beat sono divertenti e gioiosi, ma Sia ci vuole insegnare una bella lezione, ovvero che i cuccioli di cane (ma anche qualsiasi altro animale) che vengono regalati a Natale meritano tutto il nostro amore per sempre, perché non sono peluche, ma veri esseri viventi che non vanno abbandonati quando ci stufiamo.

Infine Everyday is Christmas è forse la canzone che più le appartiene e che infatti che è stata scelta per dare il titolo all’album: è divertente, ti invita a cantarla a squarciagola e ha un testo bellissimo.

Sia ci fa proprio un bel regalo per questo Natale: dieci canzoni originali che sono totalmente diverse da quello che siamo abituati a sentire in questo periodo dell’anno, ma sono allo stesso tempo proprio quello di cui avevamo bisogno: tanta positività, allegria e buoni sentimenti, per affrontare con il sorriso  il più bel periodo dell’anno!

Categoria: Music
novembre
 

Archivio News

28 giugno

Le interviste di Cioè: Simone Frulio

Lo abbiamo conosciuto grazie a Io Canto e X Factor (insieme ai Freeboys), poi...leggi...

26 giugno

Le interviste di Cioè: Vegas Jones

Da più di tre mesi nella Top10 di Spotify Italia con il suo singolo Malibù,...leggi...

19 giugno

Le interviste di Cioè: Red Bull Soapbox race

Tra le tante cose super divertenti organizzate dalla Red Bull, c’è un evento...leggi...

8 giugno

Le interviste di Cioè: Shade presenta lo Slimefest 2018 a Mirabilandia!

L'appuntamento per una fantastica festa fatta di musica, scherzi e tanto...leggi...

6 giugno

Le interviste di Cioè: Thomas ti aspetta allo Slimefest!

L'evento più pazzo e verde di sempre sta per tornare: il 9 giugno Slimefest...leggi...

5 giugno

The Kissing Booth: da Wattpad a Netflix, l’incredibile storia di Beth Reekles

Avere 15 anni, un sogno nel cassetto e una storia da raccontare. Una storia...leggi...

4 giugno

Le interviste di Cioè: Luciano Spinelli allo Slimefest

È iniziato il countdown per Slimefest 2018, che quest'anno si trasferirà in una...leggi...

4 giugno

UNICORN FOOD: cosa mangiano gli unicorni?

Colorati, magici, luminosi e misteriosi: siamo tutte affascinate dall'immagine...leggi...

31 maggio

Obbligo o Verità - La clip in esclusiva

Cosa succede quando un divertente gioco tra amici si trasforma in una letale e...leggi...

31 maggio

Tuo, Simon: le playlist dei protagonisti

Dopo mesi e mesi di trepidante attesa, da oggi possiamo finalmente vedere al...leggi...